Nel cast della seconda edizione di Temptation Island 2024 è stata selezionata come tentatrice Valery Coda. Scopriamo qualcosa su di lei.

Valery Coda ha collezionato diverse partecipazioni televisive come corteggiatrice di Uomini e Donne, dove si è fatta conoscere da pubblico televisivo, web e redazione di Temptation Island che l’ha in seguito scelta per prendere parte al reality dei sentimenti. Andiamo a conoscerla.

Valery Coda: biografia e carriera

Dalle informazioni diffuse sul web, si è scoperto che Valery Coda dovrebbe essere nata nel 2000. Si sa inoltre che è di Torino, è molto legata alla sua famiglia e si è laureata in Design, un percorso di studi che le ha permesso poi di intraprendere la carriera da imprenditrice e stilista. Valery ha completato il suo percorso di studi nel 2021 presso lo IAAD di Torino in textile and fashion design, successivamente ha creato la sua personale linea di abbigliamento.

Valery ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2023-2024 come corteggiatrice di Daniele Paudice, che l’ha portata qualche volta in esterna, ma la loro conoscenza si è interrotta presto ed infine il tronista ha concluso la sua esperienza nel dating show scegliendo Gaia Gigli. L’ex corteggiatrice è poi entrata a far parte del cast dell’edizione autunnale di Temptation Island 2024 come tentatrice.

La vita privata

Nello studio di Uomini e Donne, nella stagione 2023-2024, Valery Coda si è fatta conoscere come corteggiatrice di Daniele Paudice, con il quale ha avuto inizialmente degli attriti. Il tronista ha criticato il suo atteggiamento sostenendo che non fosse interessata alla sua conoscenza, ma dopo averla portata in esterna si è ricreduto. Alla fine la loro conoscenza non ha avuto esito positivo. Dopo la sua esperienza nel dating show di Canale 5 non sono emerse notizie sulla sua vita privata.

Curiosità su Valery Coda

– Il profilo Instagram di Valery documenta i suoi interessi ed attività professionali come consulente d’immagine, stilista e designer.

– Valery Coda non solo coltiva la sua passione per la moda attraverso il suo brand votato all’esclusività ed all’unicità nel nome del low cost, ma è anche interessata alla musica: ha studiato pianoforte.

– Su Instagram sono presenti diverse pagine di supporto e fanpage che condividono contenuti su di lei.

– Tra le passioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne figurano anche la pittura ed il lavorare la ceramica.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 15:08


Chi è Chiara Stile, presenza fissa di Forum 

Chi era Clio Maria Bittoni, moglie di Giorgio Napolitano